• Stampa pagina
  • Area riservata
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard

DISCLAIMER


La Fratelli Vitiello S.r.l.,  non assume alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti del proprio sito Web né per i materiali che siano contenuti in siti terzi il cui indirizzo Internet sia raggiungibile da questo sito nè tantomeno per  l'interruzione del servizio, per l'esattezza e la qualità delle informazioni contenute nel presente sito www.fratellivitiello.it. 

La Fratelli Vitiello S.r.l., si riserva la facoltà di mofificare e/o cancellare in qualsiasi momento testo, immagini e  link presenti nel proprio sito www.fratellivitiello.it.

Nessuna responsabilità è assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.

La Fratelli Vitiello S.r.l. non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato, così come dei software impiegati.

La Fratelli Vitiello S.r.l. , non offre alcuna garanzia per eventuali malfunzionamenti del proprio sito, per l'interruzione del servizio, per l'esattezza e la qualità delle informazioni contenute nel presente.

La Fratelli Vitiello S.r.l., non è altresì responsabile per le informazioni presenti nei siti che portano al sito www.centrodoca.com o a cui si può accedere dal sito www.fratellivitiello.it.

La Fratelli Vitiello S.r.l., si riserva la facoltà di cancellare in qualsiasi momento i link con questi siti.


Percorso

Homepage  - DISCLAIMER